Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato così dopo la vittoria in Coppa Italia, come ripreso da Pianetagenoa.
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato così dopo la vittoria in Coppa Italia, come ripreso da Pianetagenoa.
STANCIU E CARBONI - "Stanciu e Carboni? Abbiamo giocatori che sono arrivati e si sono messi a disposizione della squadra e quelli che sono rimasti si sono messi a disposizione. Questo è molto positivo. Stanciu ha esperienza e qualità, porta tranquillità, può fare gol ma anche assist. Carboni ha talento però fisicamente non è al 100 per 100. L’ obiettivo è farlo crescere. Noi siamo una società che può fare crescere bene i giovani".
GRONBAEK - "Anche Albert ha fatto vedere le sue qualità ma può fare di più".
COLOMBO - "Colombo davanti è veramente interessante per noi. Dobbiamo continuare a migliorare l’automatismo, siamo sulla strada giusta. La prossima partita con il debutto in serie A, sarà di un altro livello, dobbiamo e possiamo crescere ancora".
MARTIN - “Lui ha questa abilità tecnica di creare superiorità numerica a centrocampo e fare assist. Ha libertà di entrare dentro e dare larghezza a sinistra. Sull’aspetto tecnico, lui e Grønbæk hanno fatto una gara interessante. Ci sono ancora cose da migliorare, soprattutto sugli aspetti difensivi. Martin, in ogni caso, è un giocatore importantissimo”.
STANCIU - "Io non sono sorpreso. È il primo ad arrivare in palestra e l’ultimo ad andare via. È molto attaccato al fatto di stare sempre meglio fisicamente e lavora tanto. La sua mobilità, oggi, ha aiutato la squadra a creare superiorità a centrocampo".