MODULO - "Tre giocatori dietro la punta sono una scelta. Abbiamo sbagliato tanti passaggi, c’è ancora tanto lavorare. Non abbiamo creato molto superiorità a centrocampo su questo dobbiamo migliorare".
DIFESA -"La cosa importante è trovare l’equilibrio giusto, vogliamo avere una squadra molto equilibrata e sull’aspetto difensivo abbiamo fatto un buon lavoro, sono molto contento della partita dei miei difensori centrali. Marcandalli ha fatto un’ottima partita, è tornato da un prestito, abbiamo altri giocatori che devono conoscere la Serie A. Ed è per questo che sono soddisfatto dal punto che abbiamo preso".
MALINOVSKYI -"Sì, poteva essere una soluzione ma è mancato poco perché segnassimo un gol. La cosa importante è accettare la difficoltà che abbiamo avuto e alla fine abbiamo preso un punto, dobbiamo continuare a lavorare perché sappiamo che non tutto è perfetto".
COLOMBO E EKHATOR - "Sono contento di come Jeff abbia lavorato in settimana, ha mostrato un’attitudine positiva, è un giocatore che ha voglia di crescere. La partita di Colombo è stata difficile per lui, era marcato da due difensori molto forti".
CARBONI E GRONBAEK - "Non è un problema di attitudine, lavorano bene e sono giocatori importanti. Gronbaek deve ancora lavorare per abituarsi alla Serie A, è un campionato diverso e ha faticato a trovare spazi e toccare il pallone. Per Carboni c’è un discorso di ritmo e problemi fisici, l’ho visto meglio rispetto alla partita di Coppa Italia, serve pazienza, ma anche lui come Gronbaek è sulla strada giusta".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)