ROSA - "Io ho sempre detto di essere contento di allenare questo gruppo di giocatori. E non cambio idea. Questo cambiamento di giocatori ha dato un po' più di tecnica ma ha perso in intensità. Accetto questo momento difficile. Continuo a lavorare".
SQUADRA SFALDATA - "Abbiamo provato a portare più giocatori nella fase offensiva. Non ha funzionato. Dobbiamo cercare soluzioni per vincere le partite. Dobbiamo cercare la soluzione con lo staff. Il gol dopo tre minuti ha complicato la partita".
ASPETTO MENTALE - "Sull'aspetto mentale, il gol preso è stato difficile da gestire nella partita. Abbiamo perso la nostra organizzazione e la nostra disciplina in campo. E' stata una partita difficile per noi. Abbiamo sentito la tensione della mancata vittoria in casa e non ci siamo riusciti".
FUTURO DEL GENOA - "Preoccupato per il futuro del Genoa? Preoccupato no, mancano tantissime partite. Abbiamo sofferto tantissimo stasera, dall'aspetto mentale. Dall'inizio del campionato è la prima volta che soffriamo così".
TIFOSI - "Hanno sfogato la loro frustrazione, anche noi siamo frustrati"
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)