news

Vieira: “Frendrup può fare più gol! Lo stop di Badelj, Zanoli, Miretti e su Balotelli ancora fuori…”

Vieira: “Frendrup può fare più gol! Lo stop di Badelj, Zanoli, Miretti e su Balotelli ancora fuori…” - immagine 1
Ancora 0 minuti per Mario Balotelli. Di questo e non solo ha parlato Patrick Vieira dopo la vittoria del Genoa contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Sono felice e contento. Perché era una partita importante per noi....
Alessandro Cosattini

Ancora 0 minuti per Mario Balotelli. Di questo e non solo ha parlato Patrick Vieira dopo la vittoria del Genoa contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Sono felice e contento. Perché era una partita importante per noi. E' solo un passo avanti perché ci sono ancora tante partite dove vogliamo fare bene. Abbiamo fatto bene, questa vittoria la aspettavamo da 233 giorni ed è arrivata con una bella prestazione. Siamo contenti ma da domani pensiamo a preparare la prossima partita".

BALOTELLI ANCORA FUORI - "La cosa più importante per me è stata la coesione fra i tifosi e i giocatori. I tifosi capiscono che la cosa più importante è la squadra e quando siamo tutti sulla stessa strada c'è più possibilità di vincere la partita. I tifosi aspettavano questi tre punti. li abbiamo fatti e anche oggi sono stati fantastici".


MERCATO - "Si parla di mercato, ci sono tanti nomi in giro ma la prima preoccupazione è lavorare con la squadra che ho con me. Quando vedo quello che fanno in campo sono soddisfatto. Poi vediamo".

BADELJ - "Spero che non sia una cosa grave. Dobbiamo aspettare ancora un po'".

KASSA - "Ha fatto bene. E' un giovane che ha bisogno di fiducia e anche continuità. Sono contento della gara che ha fatto. Masini ha portato energia e qualità. Abbiamo dei giocatori che hanno voglia di giocare e dobbiamo dare loro fiducia".

ESTERNO SINISTRO? - “Aspettiamo e vediamo. Miretti e Zanoli hanno fatto una bella gara. La squadra ha fatto una bella partita, abbiamo vinto una gara importantissima".

FRENDRUP - "Sono veramente felice perché ha fatto gol un giocatore importantissimo per la squadra. Porta tanta energia, è bello lavorare con lui perché è sempre positivo. Anche lui può creare più occasioni e fare più gol".