SERIE A - "Ho fatto solo quattro partite, è troppo presto. Serie A molto difficile e risultati a basso punteggio. Si vince sui dettagli e noi sui dettagli dobbiamo fare meglio. Io stasera sono molto contento".
ZANOLI - "Zanoli è una bella sorpresa, ha la capacità di fare tutta la fascia e ci stiamo lavorando tanto. Può fare meglio soprattutto quando è in area avversaria".
DIFESA - "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. A livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto, Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra".
PARTITA - "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto".
MEGLIO FUORI CASA - "Si vede che giochiamo fuori casa con più tranquillità, ma è importante per noi vincere in casa. Abbiamo una partita importante in casa col Napoli, stiamo bene e siamo cresciuti. Giochiamo con personalità, come abbiamo fatto nel secondo tempo. Vogliamo creare di più, ma siamo vicini a vincere anche in casa".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)