Patrck Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Venezia. Le sue parole riprese da TMW. CORNET – “È tornato in squadra oggi, ha fatto il primo allenamento oggi con la squadra”...
Patrck Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Venezia. Le sue parole riprese da TMW.
CORNET - "È tornato in squadra oggi, ha fatto il primo allenamento oggi con la squadra"
MALINOVSKY - "Sta meglio. Dobbiamo aspettare ancora un po’ perché c’è bisogno di star bene fisicamente. Lui sta migliorando giorno dopo giorno ed è una cosa positiva".
MESSIAS - "Mezz'ala? "Ha qualità tecnica e fisicamente può giocare in questa posizione. Ha questa qualità di essere decisivo nei trenta metri. È stato un periodo molto difficile per Junior ma ora sta facendo bene in campo. Ha fatto tre settimane di allenamento con la squadra e ha fatto anche lui un bel lavoro questa settimana. Nell'ultima gara ha giocato mezz’ora, è a posto adesso. Ora deve giocare per essere al 100%. Sta dimostrando che sta raggiungendo un bel livello dal punto di vista fisico ed è pronto a giocare dall’inizio".
INFORTUNI - "Abbiamo perso Thorsby e Badelj, due giocatori importantissimi. Abbiamo perso un po’ di esperienza e dobbiamo vedere come sopperire. Abbiamo opzioni per il sostituto di Thorsby perché Messias può giocare al suo posto, Miretti anche, Malinovskyi sta tornando, poi c’è Onana che sta meglio fisicamente. Abbiamo opzioni. Dobbiamo aspettare domani per fare la scelte".