ONANA E CORNET - "Onana ha avuto un problema fisico ed è fuori dalla partita di lunedì come Cornet".
COMO - "Sarà una partita difficile come l’anno scorso, o come contro la Juve o il Lecce. Ho sempre detto che non ci sono partite facili. Contro i bianconeri mi è piaciuto quanto visto sul campo. Abbiamo fatto di tutto per fare questo gol che però non è arrivato. Peccato per la traversa di Masini ma questi dettagli sono importantissimi. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia come fatto adesso e il gol e la vittoria arriveranno".
GOL - "Dobbiamo continuare ad insistere. Con la Juve è vero che abbiamo preso zero punti ma sull’atteggiamento e la voglia di competere meritavamo di più. Se non abbiamo preso punti dobbiamo migliorare i dettagli perché questi ti fanno vincere o perdere la partita. Ed è su questo che dobbiamo insistere".
GRUPPO - "Abbiamo la voglia di migliorare. Queste due settimane sono state difficili perché tanti erano in Nazionale. Ma con lo staff c’è voglia di avere più supporto a Colombo o Vitinha o Caleb. Dobbiamo gestire questo possesso ancora meglio. E quando siamo sugli ultimi metri dobbiamo avere più metri nell’area avversaria".
CUENCA - "Cuenca è un giocatore con tantissima qualità. Purtroppo ha disputato pochi allenamenti a causa dell'infortunio. Spero di poterlo vedere presto in campo".
OTOA - "Otoa sta meglio. Ha fatto l'ultima settimana di allenamento. Siamo contenti di averlo recuperato".
MALINOVSKYI - "Ruslan contro il Nizza ha giocato novanta minuti. Sta bene fisicamente ed è importante per noi. Lui può giocare davanti alla difesa e un po’ più alto. Ha qualità per fare gol e assist. Sta crescendo e ora è pronto per giocare dall’inizio".
MERCATO - "Questo era il mio sogno, ovvero di non perdere nessuno sul mercato. Purtroppo sapevo che c’era il rischio di perdere uno-due giocatori. Sono contento che siano rimasti tutti e sono contenti dei giocatori che ho a disposizione".
ELLERTSSON - "Ha fatto una grande partita contro la Juve. L’ho seguito contro la Francia e ha fatto una bella partita da terzino sinistro. Può giocare in più posizioni e questo è molto positivo per noi. Fisicamente non ha avuto nessun problema, ha fatto benissimo contro la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)