news formazioni

Vieira: “Bani spero nulla di grave, Masini e sulla cessione di Gollini la penso così”

Vieira: “Bani spero nulla di grave, Masini e sulla cessione di Gollini la penso così” - immagine 1
Il Genoa perde 3-1 sul campo della Roma. Questo il commento al termine della partita del tecnico Patrick Vieria raccolto da TMW e vocegiallorossa. PRESTAZIONE – “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto una partita di grande...
Andrea Agostinelli

Il Genoa perde 3-1 sul campo della Roma. Questo il commento al termine della partita del tecnico Patrick Vieria raccolto da TMW e vocegiallorossa.

PRESTAZIONE - "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto una partita di grande personalità, non abbiamo concesso occasioni agli avversari. Abbiamo perso Bani e quando è uscito dal campo abbiamo perso esperienza e comunicazione nel reparto, è stato difficile per noi. Dobbiamo continuare a lavorare e andare avanti.


BANI - "È vero che l’uscita di Bani questa sera è stata molto difficile per noi, perché nelle ultime partite è stato un giocatore importantissimo. Quando è uscito, abbiamo perso un po’ di riferimenti e di leadership. Spero che non sia nulla di grave”.

GOLLINI - "Resta? C'è tempo per pensare a questo. La mia testa va alla prossima partita contro il Monza. Lavorare con chi abbiamo. Chi ha voglia di giocare con la società, poi vediamo".

GIOVANI - "I giovani hanno qualità. Il mio compito è quello di farli giocare. Loro hanno voglia di portare la squadra avanti e noi dobbiamo creare più possibilità".

MASINI - "Il ragazzo è cresciuto qui ed è questo che noi vogliamo vedere, la passione e la determinazione di voler giocare in questa squadra".

MONZA - Partita importante, ma non più delle altre, come quella di stasera. Oggi non abbiamo fatto un passo indietro, abbiamo trovato una squadra fortissima di fronte a noi".

GENOA - "Sono molto contento e orgoglioso di essere in Italia, soprattutto in una grande società come il Genoa. C'è una tifosera importante e appassionata. Siamo in un momento difficile ma credo che abbiamo la qualità per salvarci, questo è il nostro obiettivo. La carriera da giocatore è sempre importante perché permette di anticipare due/tre cose. Anche il fatto di aver avuto grandi allenatori da giocatore aiuta".