squadra

Vice Zanetti: “Infortuni per Faraoni e Dawidowicz! Ecco come sta Tengstedt, Suslov, Livramento…”

Vice Zanetti: “Infortuni per Faraoni e Dawidowicz! Ecco come sta Tengstedt, Suslov, Livramento…” - immagine 1
Alberto Bertolini, vice di Zanetti oggi in panchina per l’Hellas Verona, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: “Noi abbiamo dato tutto, già a fine primo tempo abbiamo avuto Dawidowicz e...
Alessandro Cosattini

Alberto Bertolini, vice di Zanetti oggi in panchina per l'Hellas Verona, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: "Noi abbiamo dato tutto, già a fine primo tempo abbiamo avuto Dawidowicz e Faraoni infortunati e abbiamo dovuto cambiare. Per fare risultato con la Juventus deve andare tutto bene, se quel gol di Suslov fosse stato buono magari sarebbe andata diversamente. C'è stata tenacia e spirito di gruppo, abbiamo affrontato la gara al meglio ma noi sappiamo che i nostri punti dobbiamo farli in casa. Questo sarebbe stato un bonus, abbiamo dato tutto ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta".

BILANCIO - "Ci dà fiducia: abbiamo dovuto soffrire e reggere, ce l'abbiamo quasi fatta ma comunque ci dà fiducia e ci fa guardare al futuro con ottimismo. Ora aspettiamo il Bologna e dovremo mettere in campo tutto ciò che abbiamo per cambiare il risultato".


RIPARTIRE SEMPRE - "Crediamo nei nostri giocatori, ci alleniamo al meglio e cerchiamo di trasmettere i nostri lavori. La lingua del calcio è unica e il mister è bravo a farsi capire. Ci siamo sempre ripresi dalle batoste ma la strada è ancora molto lunga".

SCELTE INIZIALI - "Tchachoua aveva fatto molto bene contro la Fiorentina. Domenica sarà una partita diversa e vedremo in settimana come poter sviluppare la strategia migliore per sfidare il Bologna".

STOP - "Dawidowicz e Faraoni hanno avuto due fastidi muscolari e siamo stati costretti a fare due cambi forzati. Anche Livramento l'abbiamo dovuto cambiare, perché era molto stanco. La squadra oggi ha dato tutto e ha mostrato una buona personalità. È mancata qualcosa per portare a casa un altro risultato come il gol di Suslov".

RECUPERI - "Tengstedt è in ripresa e l'abbiamo preservato e sarà una risorsa per noi. Su Serdar siamo ancora un po' indietro e tornerà tra una decina di giorni. La sua assenza sta pesando tanto e stiamo aspettando la sua energia per il finale di stagione".

SUSLOV - "Per noi è un giocatore straordinario per come strappa in mezzo al campo. Il suo gol arriverà al più presto. Non so se sia pronto per una big, ma noi vogliamo godercelo. Speriamo sia decisivo in queste ultime partite".