SUBENTRANTI - "Sottil ha dato il suo contributo, ha avuto un paio di spunti importanti, anche Ikone e Kouame. Non è facile subentrare quando si è sotto. Hanno sicuramente dato il loro contributo, potevamo fare di più ma come tutta la squadra nel secondo tempo".
STANCHEZZA - "Chiaro che qualcuno ha giocato di più rispetto ad altri. La stanchezza arriva per tutti, ma ripeto, non è un problema fisico. Noi siamo andati male all'inizio del secondo tempo. Abbiamo creato tanto poi, ci è mancato qualcosa negli ultimi sedici metri".
GUDMUNDSSON USCITO - "E' un giocatore importante per noi, ha fatto un ottimo primo tempo. Arrivando da un periodo di stop non ha i 90 minuti, è calato un po'. Giovedì abbiamo un'altra gara importante da giocare. Sicuramente siamo contenti di aver recuperato Albert e sono sicuro che darà il massimo nelle prossime partite".
LOTTA CHAMPIONS - "Se siamo lì è perché ci sono dei valori, tecnici tattici e umani. Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile, non ci poniamo limiti. Concludiamo il girone di andata e poi tiriamo una linea. Siamo ambiziosi, non lasceremo nulla di intentato".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)