PARTITA - "L'entrata di Ferguson ha alzato l'impatto fisico del Bologna e ci ha messo in difficoltà. Come vere occasioni abbiamo avuto quella di Richardson di testa, poi c'è sempre mancato l'ultimo passagio. La mole di gioco c'è comunque stata anche nel secondo tempo".
BOVE - "E' innegabile che Edoardo Bove fino a quando è stato impiegato ha fatto un grande campionato, era un giocatore importante per noi, ci dava solidità in fase di non possesso. Adesso dobbiamo trovare altre soluzioni, le stiamo cercando. Se riusciamo ad essere corti e compatti sosteniamo il centrocampo a due, mentre quando ci allunghiamo lo soffriamo".
SUBENTRANTI - "Sottil ha dato il suo contributo, ha avuto un paio di spunti importanti, anche Ikone e Kouame. Non è facile subentrare quando si è sotto. Hanno sicuramente dato il loro contributo, potevamo fare di più ma come tutta la squadra nel secondo tempo".
STANCHEZZA - "Chiaro che qualcuno ha giocato di più rispetto ad altri. La stanchezza arriva per tutti, ma ripeto, non è un problema fisico. Noi siamo andati male all'inizio del secondo tempo. Abbiamo creato tanto poi, ci è mancato qualcosa negli ultimi sedici metri".
GUDMUNDSSON USCITO - "E' un giocatore importante per noi, ha fatto un ottimo primo tempo. Arrivando da un periodo di stop non ha i 90 minuti, è calato un po'. Giovedì abbiamo un'altra gara importante da giocare. Sicuramente siamo contenti di aver recuperato Albert e sono sicuro che darà il massimo nelle prossime partite".
LOTTA CHAMPIONS - "Se siamo lì è perché ci sono dei valori, tecnici tattici e umani. Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile, non ci poniamo limiti. Concludiamo il girone di andata e poi tiriamo una linea. Siamo ambiziosi, non lasceremo nulla di intentato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)