sosfanta news Vice Italiano: “Castro in un top club? Rispondo così! Sull’infortunio di Freuler, Heggem e Rowe…”

news formazioni

Vice Italiano: “Castro in un top club? Rispondo così! Sull’infortunio di Freuler, Heggem e Rowe…”

Daniele Najjar
Il vice allenatore del Bologna, Daniel Niccolini, ha parlato in conferenza stampa ed ai microfoni di DAZN dopo la sfida vinta sul campo del Parma. Queste le sue parole raccolte da TMW. CASTRO – “Santi è un giocatore forte, giovane. A...

Il vice allenatore del Bologna, Daniel Niccolini, ha parlato in conferenza stampa ed ai microfoni di DAZN dopo la sfida vinta sul campo del Parma. Queste le sue parole raccolte da TMW.

CASTRO - "Santi è un giocatore forte, giovane. A volte non sa ancora leggere i momenti della partita ma oggi ha fatto una grande prestazione, sta crescendo. Se è da top team? Ha tantissimi margini di miglioramento, si allena forte, vuole sempre migliorare, si ferma spesso a provare situazioni. Sta facendo l'esperienza che serve per fare il salto, se continua così diventerà un grandissimo giocatore. Il consiglio di Immobile a Castro? Ciro di gol se ne intende, quindi se gli ha dato questi consigli lui fa bene ad ascoltarli e accettarli. Santi è giovane, l'anno scorso si era fatto male sul finale di stagione e ora sta tornando su livelli alti, oggi ha fatto una grandissima partita".

ROWE - "Oggi ha fatto una grandissima partita, si è sacrificato anche in fase difensiva".

FREULER - "Non abbiamo notizie, domani sapremo e farà degli esami. Oggi ha fatto una grandissima partita, si è sacrificato anche in fase difensiva. Quando è uscito non riusciva a capire la sensazione. Domani faremo gli esami".

HEGGEM - "Heggem è arrivato dopo gli altri però si è messo subito a disposizione, si allena forte e sta imparando anche l'italiano: è un ragazzo con qualità importanti".


ITALIANO - "Italiano a fine partita era conteto, è comunque un derby e abbiamo fatto una grandissima prestazione. Mi auguro che il mister possa tornare il prima possibile. Lui non viene solo in panchina, ma poi gestisce tutto lui. Lo aspettiamo presto".

VITTORIA - "Andare sotto così dopo venti secondi non è facile per siamo stati bravi, non ci siamo mai disuniti avendo anche delle buone occasioni. Abbiamo vinto su un campo difficile, giocando una grandissima partita".

I NUOVI - "Questo è un gruppo che lavora sempre forte e ha dato massima disponibilità fin dal primo giorno già dall'anno scorso. I nuovi si stanno integrando al meglio e sul campo si vede, pur cambiando 5-6 giocatori i risultati arrivano lo stesso".

MALTEMPO - "Quando ha iniziato a piovere forte la palla non andava più e questo stava favorendo il Parma che aveva l'uomo in meno, poi il gol di Miranda ci ha sbloccati".

CLASSIFICA - "Il telaio dell'anno scorso c'era, questo è un gruppo che lavora a testa bassa anche nei momenti di difficoltà e in campo si vedono i risultati".

BERNABE' E IL SALUTO CON ESTEVEZ - "Nahuel è un ragazzo d'oro, abbiamo vissuto una stagione bellissima a Spezia, una salvezza insperata per tanti. Lo saluto sempre volentieri. Voleva sapere come stava il mister e salutare altri dello staff. Bernabé? Pensavamo che potesse giocare sull'esterno. È chiaro che poi veniva più dentro, ma penso che siamo stati bravi a limitarlo e a reagire al gol subito".