ITALIANO - "Italiano a fine partita era conteto, è comunque un derby e abbiamo fatto una grandissima prestazione. Mi auguro che il mister possa tornare il prima possibile. Lui non viene solo in panchina, ma poi gestisce tutto lui. Lo aspettiamo presto".
VITTORIA - "Andare sotto così dopo venti secondi non è facile per siamo stati bravi, non ci siamo mai disuniti avendo anche delle buone occasioni. Abbiamo vinto su un campo difficile, giocando una grandissima partita".
I NUOVI - "Questo è un gruppo che lavora sempre forte e ha dato massima disponibilità fin dal primo giorno già dall'anno scorso. I nuovi si stanno integrando al meglio e sul campo si vede, pur cambiando 5-6 giocatori i risultati arrivano lo stesso".
MALTEMPO - "Quando ha iniziato a piovere forte la palla non andava più e questo stava favorendo il Parma che aveva l'uomo in meno, poi il gol di Miranda ci ha sbloccati".
CLASSIFICA - "Il telaio dell'anno scorso c'era, questo è un gruppo che lavora a testa bassa anche nei momenti di difficoltà e in campo si vedono i risultati".
BERNABE' E IL SALUTO CON ESTEVEZ - "Nahuel è un ragazzo d'oro, abbiamo vissuto una stagione bellissima a Spezia, una salvezza insperata per tanti. Lo saluto sempre volentieri. Voleva sapere come stava il mister e salutare altri dello staff. Bernabé? Pensavamo che potesse giocare sull'esterno. È chiaro che poi veniva più dentro, ma penso che siamo stati bravi a limitarlo e a reagire al gol subito".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)