Nel Bologna ha parlato il vice allenatore Daniel Niccolini, visto che Italiano è stato espulso contro l’Inter. Ecco le sue parole a Sky e in conferenza, come ripreso da Tmw: “Noi chiediamo tanto sacrificio in primis agli attaccanti. E’...
Nel Bologna ha parlato il vice allenatore Daniel Niccolini, visto che Italiano è stato espulso contro l’Inter. Ecco le sue parole a Sky e in conferenza, come ripreso da Tmw: “Noi chiediamo tanto sacrificio in primis agli attaccanti. E' un modo di giocare che sta pagando. I ragazzi ci credono e ci seguono: i risultati si vedono".
ITALIANO - "Era più arrabbiato per l'espulsione, la sua prima in carriera, che per la partita. Sinceramente non ho parlato con il mister. Però cose di campo, secondo me l’arbitro poteva anche dare due gialli. Anche perché per il mister è la prima espulsione, era un po’ dispiaciuto”.
EL AZZOUZI - "Oussama è un giocatore importante che sta rientrando da un infortunio. In questo momento ci sono giocatori in grande condizione, ma troverà sicuramente spazio anche lui”.
ORSOLINI - "La forza di questa squadra è il gruppo: qui sono tutti amici, tutti pronti a fare una corsa in più per il compagno e tutti gestiscono anche l'idea di non partire titolare con il sorriso. Orsolini, come Cambiaghi, sono giocatori che quando entrano lo fanno per aiutare sempre la squadra. Tutti i giocatori qui si allenano al mssimo, non c'è mai stata polemica... Orsolini è un giocatore molto intelligente, che ti può risolvere le prestazioni sempre".