news

Vice Inzaghi: “Asllani? Vestire la maglia dell’Inter non semplice. Su Taremi siamo convinti che…”

Vice Inzaghi: “Asllani? Vestire la maglia dell’Inter non semplice. Su Taremi siamo convinti che…” - immagine 1
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Empoli, Massimiliano Farris, vice allenatore nerazzurro, presenta la sfida di San Siro a DAZN: “Giocare con l’asterisco non è facile, perché all’esterno si parla di potenzialmente e...
Alessandro Cosattini

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Empoli, Massimiliano Farris, vice allenatore nerazzurro, presenta la sfida di San Siro a DAZN: “Giocare con l’asterisco non è facile, perché all’esterno si parla di potenzialmente e virtualmente. Ma il Napoli è lassù e oggi solo tre punti possono permetterti di riavvicinarlo. Tu studi qualcosa anche se non hai tantissimo tempo, perché abbiamo giocato mercoledì. Fanno la pressione alta però i ragazzi sono pronti. Contro il Bologna il pari ha lasciato l’amaro in bocca ma abbiamo fatto un’ottima prestazione pur con il dispendio di energie dopo Venezia. Alla fine è un ottimo punto pur col dispiacere per non avere raggiunto la vetta, ma stasera c'è un'altra occasione”.

ASLLANI E TAREMI TITOLARI - “Asllani? Sappiamo che vestire la maglia dell'Inter non è semplice, lui dà sempre tutto per questa maglia, col Venezia aveva fatto bene e la prova col Bologna non è stata assolutamente negativa. Su Taremi siamo convinti che ci darà l'apporto in termini che deve dare in termini di gol, fermo restando che è un giocatore che sa muoversi".


AL POSTO DI INZAGHI - “Stare cinque metri davanti nell'area tecnica o cinque dietro seduto dietro per me cambia il mondo. Stasera spero di dare il meglio perché sento questa bella responsabilità".