In casa Napoli per la sostituzione di Anguissa, uno dei temi cruciali, Conte ha due soluzioni in rosa, sottolinea il Corriere dello Sport. “Billing, lanciato a Como dal primo minuto con buone risposte, e Gilmour, caratteristiche e struttura differenti, titolare per l’ultima volta proprio a San Siro all’andata. Tatticamente parlando, sarà una sfida allo specchio: Napoli 3-5-2 come l’Inter, con Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno nel tris centrale; Politano a destra e Spinazzola a sinistra più avanti di Olivera; Lobotka in regia e McTominay con l’altra mezzala da scegliere; Lukaku e Raspadori in attacco”, si legge. Con Billing leggermente favorito.
news formazioni
Verso Napoli-Inter, dubbi e scelte degli allenatori: da Billing e Spinazzola a Thuram
In casa Napoli per la sostituzione di Anguissa, uno dei temi cruciali, Conte ha due soluzioni in rosa, sottolinea il Corriere dello Sport. “Billing, lanciato a Como dal primo minuto con buone risposte, e Gilmour, caratteristiche e struttura...
SOS esterni invece in casa Inter: Simone Inzaghi a Napoli dovrà fare a meno degli infortunati Darmian, Carlos Augusto e Zalewski. Solo Dumfries e Dimarco a disposizione, entrambi giocheranno dal 1’. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la formazione è decisa e in attacco ci sarà Thuram accanto a Lautaro. “Il francese ieri è tornato ad allenarsi a pieno regime con il gruppo avendo del tutto smaltito i problemi alla caviglia e ha una voglia matta di tornare a segnare essendo a digiun o da un mese e mezzo”, sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

