Tre esclusioni di spicco per la sfida del Verona al Bologna, in programma giovedì al Bentegodi. Fuori Kastanos, influenzato, ma soprattutto Frese e Bella-Kotchap, entrambi per noie muscolari da valutare nei prossimi giorni, per capire i tempi di recupero. Torna Belghali dalla Coppa d'Africa, prima chiamata per il giovane brasiliano Isaac in attacco. Di seguito i convocati di Zanetti: Montipò, Toniolo, Perilli, Oyegoke, Nunez, Valentini, Belghali, Nelsson, Slotsager, Ebosse, Fallou Cham, Bradaric, Serdar, Harroui, Bernede, Niasse, Gagliardini, Al-Musrati, Sarr, Orban, Giovane, Mosquera, Isaac.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Verona, si fermano Frese e Bella-Kotchap: il motivo. Riecco Belghali: come sarà gestito col Bologna
Tre esclusioni di spicco per la sfida del Verona al Bologna, in programma giovedì al Bentegodi. Fuori Kastanos, influenzato, ma soprattutto Frese e Bella-Kotchap, entrambi per noie muscolari da valutare nei prossimi giorni, per capire i tempi di...
Riecco Rafik Belghali dunque: l'esterno marocchino è tornato dalla Coppa d'Africa ed è pronto a riprendersi il posto a destra già domani contro il Bologna. Come segnala, il Corriere di Verona, "Belghali è stato out per quattro partite (nella prima, con il Milan, non ci sarebbe stato a prescindere dalla Coppa d’Africa, essendo squalificato), con l’Hellas che ne ha perse tre, ottenendo un preziosissimo e, per molti versi, insperato punto sul campo del Napoli. Ora c’è, Belghali, e già con il Bologna ci si aspetta che scenda in campo". Dubbi, inoltre, in attacco. Sicura la conferma di Orban, Giovane è favorito per completare il duo offensivo ma Amin Sarr è un’alternativa concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

