squadra

Verona, le prove di formazione: torna Faraoni, Bonazzoli in pole e cosa filtra su Hien

Andrea Agostinelli
Il Verona ha recuperato Faraoni, lo ha confermato il tecnico Marco Baroni: “Ha lavorato bene con la squadra e sarà a disposizione”. Si gioca una maglia da titolare con Terracciano, in questo momento parte leggermente avanti. A...

Il Verona ha recuperato Faraoni, lo ha confermato il tecnico Marco Baroni: "Ha lavorato bene con la squadra e sarà a disposizione". Si gioca una maglia da titolare con Terracciano, in questo momento parte leggermente avanti. A sinistra Doig, in mezzo Hongla con uno fra Duda (favorito) e Folorunsho accanto a lui. A disposizione anche il neo acquisto Serdar: "Le sue condizioni sono discrete anche se non può ancora essere chiaramente al top, io lo ritengo comunque già a disposizione e arruolabile. E' un profilo interessante, che fa per noi, è un ragazzo che ha numeri importanti e che può certamente darci una mano". Davanti in pole Bonazzoli e Mboula rispettivamente su Saponara e Djuric, con Ngonge atteso dal 1'. In difesa rientra dalla squalifica Hien: è in ballottaggio con Coppola per giocare inseme a Magnani e Dawidowicz.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.