Arrivano già le prime indicazioni di formazione nel Verona verso la sfida di venerdì contro il Sassuolo. Si legge sul Corriere di Verona: "Recuperato Nicolas Valentini, come pure Daniel Mosquera, Paolo Zanetti va comunque verso la conferma della squadra schierata con Juventus e Roma: in attacco Orban e Giovane, ci sarà la difesa a tre con Unai Nuñez, Victor Nelsson e Martin Frese, fascia destra coperta da Rafik Belghali con Domagoj Bradaric a sinistra, mentre in mezzo, con Suat Serdar e Antoine Bernede, il ballottaggio è tra Jean-Daniel Akpa-Akpro e Roberto Gagliardini, che ha ripreso la piena condizione dopo la lussazione alla spalla destra che l’ha costretto a uscire con la Cremonese".
squadra
Verona, prime indicazioni di formazione: dai recuperi di Valentini e Mosquera a Gagliardini

LISBON, PORTUGAL - APRIL 10: Roberto Gagliardini of FC Internazionale looks on during the pitch inspection ahead of their UEFA Champions League quarterfinal first leg match against SL Benfica at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on April 10, 2023 in Lisbon, Portugal. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)
Arrivano già le prime indicazioni di formazione nel Verona verso la sfida di venerdì contro il Sassuolo. Si legge sul Corriere di Verona: “Recuperato Nicolas Valentini, come pure Daniel Mosquera, Paolo Zanetti va comunque verso la conferma...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
