SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Verona, aggiornamenti ufficiali sull’infortunio di Serdar: le sue condizioni e le ultime sul rientro

squadra

Verona, aggiornamenti ufficiali sull’infortunio di Serdar: le sue condizioni e le ultime sul rientro

Verona, aggiornamenti ufficiali sull’infortunio di Serdar: le sue condizioni e le ultime sul rientro - immagine 1
Arriva un comunicato del Verona sulle condizioni di Suat Serdar: ecco le ultimissime sul centrocampista in vista della ripresa. “È proseguita oggi con una seduta di allenamento mattutina al Centro sportivo ‘Paradiso’ la preparazione...
Marco Astori

Arriva un comunicato del Verona sulle condizioni di Suat Serdar: ecco le ultimissime sul centrocampista in vista della ripresa. "È proseguita oggi con una seduta di allenamento mattutina al Centro sportivo ‘Paradiso’ la preparazione dei gialloblù in vista del match Hellas Verona-Parma, 12a giornata della Serie A Enilive 2025/26 che si disputerà domenica 23 novembre alle ore 12.30 allo stadio ‘Bentegodi'. Per quanto riguarda i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali, Rafik Belghali si è riaggregato alla squadra, mentre Victor Nelsson e Grigoris Kastanos rientreranno a Verona nel tardo pomeriggio di oggi.

Il calciatore Suat Serdar ha svolto un allenamento differenziato in palestra e da domani, giovedì 20 novembre, proseguirà il suo programma di recupero, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio subìto nella sfida giocata contro il Como, con lavori ed esercitazioni in campo; le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni in vista della partita Hellas Verona-Parma", si legge. Dunque può tornare già col Parma alla ripresa, altrimenti ci proverà per la gara successiva. Non c'è comunque preoccupazione attorno alle sue condizioni.