Pesano le assenze degli squalificati Coppola e Ghilardi in casa Verona: emergenza dunque in difesa per Zanetti. L’allenatore ha provato Daniliuc, Valentini e Bradaric. Tchatchoua confermatissimo a destra, a sinistra giocherebbe Lazovic. Le...
Pesano le assenze degli squalificati Coppola e Ghilardi in casa Verona: emergenza dunque in difesa per Zanetti. L'allenatore ha provato Daniliuc, Valentini e Bradaric. Tchatchoua confermatissimo a destra, a sinistra giocherebbe Lazovic. Le alternative sono Frese e Faraoni, sono in tre per una maglia. A centrocampo con Duda è pronto Niasse, favorito su Serdar (non al 100%). Suslov è recuperato e in vantaggio su Bernede sulla trequarti, a supporto della coppia d'attacco Sarr-Mosquera. Sempre che Zanetti non opti per un 3-5-1-1 con una sola punta di ruolo: "Suslov dietro un'unica punta? Può essere una soluzione, anche perché stiamo mancando nei cambi che possono cambiare la partita. Mosquera ci ha sempre dato tanto a partita in corso, in questo momento ho la sensazione che abbiamo poca forza quando dobbiamo rimettere in piedi una gara. Sono valutazioni che stiamo facendo. Tengstedt è convocato", ha poi annunciato. Con una sola punta, Zanetti potrebbe aggiungere un centrocampista in più tra i vari Serdar, Bernede e Kastanos.
La probabile formazione - Montipò; Daniliuc, Valentini, Bradaric; Tchatchoua, Niasse/Serdar, Duda, Lazovic/Frese/Faraoni; Suslov/Bernede; Sarr, Mosquera/Kastanos.