Qualche dubbio di formazione nel Verona per la sfida contro la Cremonese. Il primo riguarda il partner d'attacco di Giovane: Orban è pronto e spinge per la maglia da titolare, ma al momento, secondo L'Arena sembra ancora leggermente favorito Sarr. Il ballottaggio è apertissimo. A centrocampo subito chance per Gagliardini con Serdar e Bernede: a destra Fallou non convocato per un problemino alla caviglia, al suo posto favorito Belghali. A sinistra c'è Bradaric. In difesa davanti a Montipò pronti Nunez, Nelsson e Frese.
squadra
Verona, la probabile formazione: da Orban e Gagliardini al sostituto di Fallou

LISBON, PORTUGAL - APRIL 10: Roberto Gagliardini of FC Internazionale looks on during the pitch inspection ahead of their UEFA Champions League quarterfinal first leg match against SL Benfica at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on April 10, 2023 in Lisbon, Portugal. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)
Qualche dubbio di formazione nel Verona per la sfida contro la Cremonese. Il primo riguarda il partner d’attacco di Giovane: Orban è pronto e spinge per la maglia da titolare, ma al momento, secondo L’Arena sembra ancora leggermente...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
