Importanti indicazioni dalla conferenza di Zanetti in casa Verona: "Qualcosa cambierà, ci sono vari giocatori che si candidano dal primo minuto e rientra Duda. Valentini si candida per un posto, mi è piaciuto quando è entrato. Duda? La squadra si sorregge su pochi leader e l’ultima formazione era veramente poco esperta. Lui è importante, ma non deve essere tutto sulle sue spalle. Bisogna crescere perché non si può perdere il carattere quando mancano questi giocatori. Lazovic e Faraoni? Principio di pubalgia per Lazovic, è rientrato ieri e si mette a disposizione a mezzo servizio. Faraoni ha avuto un piccolo stiramento, ma ci sarà per dare una mano se ci sarà bisogno. Tengstedt e Serdar saranno fuori altri due-tre partite, ma il danese può recuperare prima. Livramento è rientrato giovedì e sarà della partita, può essere utile alla gara". Dunque, più Valentini di Dawidowicz accanto a Coppola e Daniliuc in difesa. A destra Tchatchoua, a sinistra Bradaric mentre in mediana torna Duda accanto a Niasse (nettamente favorito su Kastanos). Sulla trequarti pronto Suslov, con Sarr e uno tra Mosquera e Livramento in attacco (leggermente in vantaggio il primo).
squadra
Verona, la probabile contro il Milan: da Mosquera e Livramento a Lazovic e Valentini
Importanti indicazioni dalla conferenza di Zanetti in casa Verona: “Qualcosa cambierà, ci sono vari giocatori che si candidano dal primo minuto e rientra Duda. Valentini si candida per un posto, mi è piaciuto quando è entrato. Duda? La...
La probabile formazione - Montipò; Valentini/Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Niasse/Kastanos, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera/Livramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

