squadra

Verona, dubbi e novità sulla formazione: dalla gestione di Tengstedt a Suslov e Mosquera

Marco Astori
In casa Verona, Zanetti prima della sosta aveva parlato di una lesione di bassissimo grado e di un rientro probabile dopo la sosta per Tengstedt. Fino all’ultimo si proverà a recuperarlo per il Parma, almeno per la panchina. Si gioca lunedì e...

In casa Verona, Zanetti prima della sosta aveva parlato di una lesione di bassissimo grado e di un rientro probabile dopo la sosta per Tengstedt. Fino all’ultimo si proverà a recuperarlo per il Parma, almeno per la panchina. Si gioca lunedì e c’è più tempo, vista la partita potete comunque metterlo da terzo slot ma esclusivamente con una copertura sicurissima, perché rimane in forte dubbi (e a rischio s.v.). L'allenatore ha provato Mosquera (in vantaggio su Bernede) e Sarr in attacco, con Suslov a supporto. A centrocampo rientra Serdar accanto a Duda, con Tchatchoua e Bradaric sulle due fasce. Mancano Niasse e Faraoni per i rispettivi infortuni. In difesa in pole il terzetto composto da Dawidowicz, Coppola e Valentini, inseguono Ghilardi e Daniliuc.

La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz/Ghilardi, Coppola, Valentini/Daniliuc; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera/Bernede, Sarr.