squadra

Verona, dubbi e certezze di formazione: da Ngonge e Doig a Mboula e Saponara, cosa filtra

Verona, dubbi e certezze di formazione: da Ngonge e Doig a Mboula e Saponara, cosa filtra - immagine 1
Dubbi sul ruolo di Dawidowicz nel Verona: ha giocato in emergenza in mediana nel pre-campionato, ora può arretrare in difesa se Baroni opta per la coppia Duda-Hongla a centrocampo. In difesa i favoriti sono Magnani, Dawidowicz stesso e Coppola,...
Andrea Agostinelli

Dubbi sul ruolo di Dawidowicz nel Verona: ha giocato in emergenza in mediana nel pre-campionato, ora può arretrare in difesa se Baroni opta per la coppia Duda-Hongla a centrocampo. In difesa i favoriti sono Magnani, Dawidowicz stesso e Coppola, con Terracciano e Doig attesi sulle fasce; mancano Faraoni e Hien per squalifica. Da punta pronto Djuric, alle sue spalle due tra Ngonge, Mboula e Saponara coi primi favoriti. Mina vagante Bonazzoli tra trequarti e attacco, ma è più probabile un ingresso a gara in corso.

La probabile formazione - Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Terracciano, Hongla, Duda/Folorunsho, Doig; Mboula/Bonazzoli, Ngonge/Saponara; Djuric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.