sosfanta news Verona, atteso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di Serdar: cosa filtra

squadra

Verona, atteso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di Serdar: cosa filtra

Marco Astori
E’ ancora ai box nel Verona Suat Serdar, i cui tempi di recupero ancora non si conoscono con esattezza. Secondo il Corriere del Verona, “Serdar è uscito nel corso dell’incontro, alle prese con un evidente acciacco, e alla vigilia...

E' ancora ai box nel Verona Suat Serdar, i cui tempi di recupero ancora non si conoscono con esattezza. Secondo il Corriere del Verona, "Serdar è uscito nel corso dell’incontro, alle prese con un evidente acciacco, e alla vigilia della gara con l’Inter il club ha reso noto che proprio a Como il centrocampista ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Dunque, Serdar non c’è stato con i nerazzurri e, poi, con il Lecce.

Sull’entità del problema e, quindi, i tempi di recupero previsti non ci sono stati, dal primo bollettino diramato dalla società, ulteriori chiarimenti, attesi in queste ore, a fronte di nuovi esami strumentali a cui Serdar sarà sottoposto. Risulta perlomeno complicato pensare che sia a disposizione per la ripresa del campionato, con la partita con il Parma, cruciale scontro diretto per la salvezza. Ma, soprattutto, resta da capire – e soltanto i controlli programmati daranno una risposta dettagliata in merito – quali siano le condizioni di Serdar".