Pohjanpalo per ora è a Venezia e si è allenato tutta settimana in gruppo, nonostante la trattativa col Palermo. A oggi, è così pronto ad affiancare Oristanio in attacco. Rimane comunque pre-allertato Yeboah. Se avete Pohjanpalo al fantacalcio,...
Pohjanpalo per ora è a Venezia e si è allenato tutta settimana in gruppo, nonostante la trattativa col Palermo. A oggi, è così pronto ad affiancare Oristanio in attacco. Rimane comunque pre-allertato Yeboah. Se avete Pohjanpalo al fantacalcio, visto il match si può mettere: basta essere coperti con una riserva sicurissima. A centrocampo pronti Doumbia, Nicolussi Caviglia e Busio, con Zampano e Zerbin sulle fasce. Insegue Ellertsson, che è un'opzione anche come mezzala eventualmente. Difesa a tre con Candé, Idzes e Haps. Queste le parole di Di Francesco in conferenza: "Zerbin ha fatto una grande partita contro il Verona, così come Ellertsson, che è un ragazzo squisito ed è a disposizione. Abbiamo tante soluzioni che valuteremo per la gara di domani per mettere in campo la squadra migliore. I nuovi innesti Marcandalli e Pérez possono dare un grande apporto alla squadra se non da subito, sicuramente a partita in corso. Marcandalli è un difensore di ottima struttura capace di coprire tanto campo grazie alla sua velocità. Pérez è un centrocampista qualitativo, bravo a dialogare con i compagni, sempre alla ricerca della palla. Può giocare sia come interno destro che sinistro, è un giocatore che ritengo polivalente nel nostro centrocampo", ha detto.
La probabile formazione - Stankovic; Candé, Idzes, Haps; Zampano/Ellertsson, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Pohjanpalo/Yeboah.