squadra

Venezia, le ultime di formazione: da Zampano e Zerbin a chi sostituirà Pohjanpalo

Venezia, le ultime di formazione: da Zampano e Zerbin a chi sostituirà Pohjanpalo - immagine 1
È partito Joel Pohjanpalo in casa Venezia: corsa a tre per una maglia accanto a Oristanio, c’è Gytkjaer leggermente favorito su Yeboah e sul nuovo arrivato Fila. A centrocampo Busio e Nicolussi Caviglia le certezze, poi o Perez o Doumbia...
Marco Astori

È partito Joel Pohjanpalo in casa Venezia: corsa a tre per una maglia accanto a Oristanio, c'è Gytkjaer leggermente favorito su Yeboah e sul nuovo arrivato Fila. A centrocampo Busio e Nicolussi Caviglia le certezze, poi o Perez o Doumbia col primo in vantaggio. A destra è pronto Zerbin, a sinistra Zampano più di Ellertsson. In difesa Candé, Idzes e uno tra Haps e Schingtienne. Novità in porta: atteso l'esordio di Radu al posto dell'infortunato Stankovic. Quanto starà fuori? Ne ha parlato così il ds del Venezia oggi: "Ad essere ottimisti 2 mesi e mezzo. 10 giorni in più o in meno cambiano poco. Stankovic e Pohjanpalo sono stati i due eventi inaspettati nel mercato. Fila lo seguivamo da tempo ed è arrivato Maric, Stankovic lo abbiamo rimpiazzato con Radu".

La probabile formazione - Radu; Candé, Idzes, Haps/Schingtienne; Zerbin, Perez/Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano/Ellertsson; Oristanio, Gytkjaer/Yeboah/Fila.