squadra

Venezia, le prove di formazione con Busio e Pohjanpalo: cosa filtra sulla scelta in porta

Venezia, le prove di formazione con Busio e Pohjanpalo: cosa filtra sulla scelta in porta - immagine 1
Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l’Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: “Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. Domani devo decidere, sto...
Andrea Agostinelli

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l'Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: "Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. Domani devo decidere, sto facendo delle valutazioni giocherà o lui o Stankovic", ha detto. Pronti Idzes, Svoboda e Sverko in difesa, con Candela e Zampano favoriti su Haps sulle due corsie laterali. Duncan è recuperato e favorito per affiancare Nicolussi Caviglia in mediana. Così Di Francesco sull'ex Sassuolo: "Duncan è pronto per giocare, è un giocatore importante". Più lui di Ellertsson e Andersen. Busio e Oristanio sono nettamente favoriti su Yeboah per giocare a supporto della prima punta Pohjanpalo.

La probabile formazione - Joronen/Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan/Ellertsson/Andersen, Nicolussi Caviglia, Zampano/Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.