squadra

Venezia, la probabile formazione: pronto Pohjanpalo e cosa filtra su Oristanio

Venezia, la probabile formazione: pronto Pohjanpalo e cosa filtra su Oristanio - immagine 1
Di Francesco pensa all’ex Oristanio dal 1′ per Inter-Venezia: più lui di Yeboah sulla trequarti accanto a Busio, con Pohjanpalo da prima punta. A centrocampo la coppia Duncan-Nicolussi Caviglia, sulla fascia sinistra può esserci...
Andrea Agostinelli

Di Francesco pensa all'ex Oristanio dal 1' per Inter-Venezia: più lui di Yeboah sulla trequarti accanto a Busio, con Pohjanpalo da prima punta. A centrocampo la coppia Duncan-Nicolussi Caviglia, sulla fascia sinistra può esserci ancora Ellertsson mentre a destra Zampano è favorito su Candela. Haps ha convinto da braccetto e va verso la conferma, con Svoboda al centro e Altare o Idzes o Sverko a completare il terzetto. In porta atteso ancora Stankovic. Così Di Francesco in conferenza: "Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason. Questa volta credo dovrebbe rientrare alla sosta. Non ho le idee chiare sulla formazione, valuterò la condizione dei ragazzi nei prossimi giorni. Oristanio? Ne abbiamo due in quel ruolo. Yeboah deve ancora entrare appieno nella nuova realtà, ma ha un dribbling secco impressionante e ci darà una grande mano. Oristanio sta avendo una grande crescita in generale, nello stare dentro la partita, nell'entrare nel modo giusto. Gli manca allo stesso tempo a quella continuità che gli farebbe fare anche uno step ulteriore", ha detto.

La probabile formazione - Stankovic; Altare/Idzes/Sverko, Svoboda, Haps; Zampano/Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio/Yeboah; Pohjanpalo.