Sfida molto importante in chiave salvezza per il Venezia. Di Francesco è pronto a schierare Sverko, Idzes e Candé; sulle fasce Zerbin e uno tra Ellertsson (favorito), Zampano e Haps. Queste le parole dell’allenatore su chi recupera e chi...
Sfida molto importante in chiave salvezza per il Venezia. Di Francesco è pronto a schierare Sverko, Idzes e Candé; sulle fasce Zerbin e uno tra Ellertsson (favorito), Zampano e Haps. Queste le parole dell'allenatore su chi recupera e chi no: "Out Sagrado per un risentimento e Schingtienne che non ha ancora recuperato. Riabbiamo Duncan e Maric. Zampano sta bene, ha avuto un po' di febbre, di quelle "da asilo" che ci attaccano i nostri figli. Duncan pronto dal 1'? Nì, si è allenato bene con la squadra, ma un allenamento non intensissimo", ha detto. A centrocampo Perez e Nicolussi Caviglia verso la titolarità, con Doumbia leggermente avanti su Busio per completare il terzetto. In attacco è tutto apertissimo: Oristanio e Fila sono di poco favoriti su Yeboah, Gytkjaer e Maric, ma non sono da escludere sorprese. Così Di Fra ha parlato di Oristanio? "Ha avuto qualche problema fisico, l'attesa su di lui è stata molto più alta. Ma c'è un percorso: negli ultimi anni non aveva mai giocato con questa continuità, è passato da una fase anche involutiva, ma ora sta tornando, spero possa brillare con questa primavera, così come lo spero in Yeboah. Sono giocatori di qualità che possono dare qualcosa in più".
La probabile formazione - Radu; Sverko, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia/Busio, Ellertsson/Zampano/Haps; Oristanio/Yeboah, Fila/Gytkjaer/Maric.