squadra

Venezia, la probabile formazione contro il Como: rientra Zampano, da Ellertsson e Busio a Fila

Tommaso Lerro
Il grande dubbio è in attacco nel Venezia: o Maric o Fila, più indietro Gytkjaer, ma è tutto apertissimo. Per l’altra maglia Oristanio resta invece in vantaggio su Yeboah. In mediana Perez e Nicolussi verso la conferma, con Busio favorito...

Il grande dubbio è in attacco nel Venezia: o Maric o Fila, più indietro Gytkjaer, ma è tutto apertissimo. Per l'altra maglia Oristanio resta invece in vantaggio su Yeboah. In mediana Perez e Nicolussi verso la conferma, con Busio favorito su Doumbia. Sempre in tre per due posti sulle fasce: è infatti rientrato Zampano, lui e Zerbin sono leggermente favoriti su Ellertsson. Difesa a tre con Idzes, Schingtienne (più di Marcandalli) e Candé. Così Di Francesco in conferenza ha risposto sulle condizioni dei singoli: "Ha preso una botta al naso Fila, ma è a disposizione e può giocare con una mascherina. È rientrato anche Zampano, siamo tanti. Solo Sverko e Sagrado sono da valutare per la prossima settimana". Torna a disposizione dunque Haps.

La probabile formazione - Radu; Idzes, Schingtienne/Marcandalli, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio/Doumbia, Zampano/Ellertsson; Oristanio/Yeboah, Maric/Fila.