squadra

Venezia, la probabile contro il Verona: dalla gestione di Pohjanpalo a Ellertsson e Zerbin

Marco Astori
Pohjanpalo per ora è ancora a Venezia. Proseguono le trattative col Palermo, ma l’attaccante al momento è a disposizione di Di Francesco. Oggi si è allenato regolarmente in gruppo svolgendo l’intera seduta con i compagni. Se non ci...

Pohjanpalo per ora è ancora a Venezia. Proseguono le trattative col Palermo, ma l'attaccante al momento è a disposizione di Di Francesco. Oggi si è allenato regolarmente in gruppo svolgendo l'intera seduta con i compagni. Se non ci saranno sviluppi di mercato, dovrebbe giocare regolarmente dal 1' accanto ad Oristanio. Altrimenti c'è l'opzione Yeboah se arriverà l'accordo per la cessione prima della gara. Al fantacalcio, Pohjanpalo vista la partita si mette titolare, basta avere una copertura sicura. A centrocampo provati Doumbia, Nicolussi Caviglia e Busio, con Zampano a destra ed Ellertsson a sinistra. L'alternativa a Doumbia è Zerbin, con Ellertsson che giocherebbe da mezzala. Difesa a tre con Sverko, Idzes e Haps.

La probabile formazione - Stankovic; Sverko, Idzes, Haps; Zampano, Doumbia/Zerbin, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo/Yeboah.