squadra

Venezia, dubbi e certezze di formazione: da Zampano e Busio a Oristanio

Venezia, dubbi e certezze di formazione: da Zampano e Busio a Oristanio - immagine 1
Ultimi dubbi da sciogliere per Di Francesco in casa Venezia. O Altare o Sverko in difesa accanto a Svoboda e Idzes. A centrocampo più Doumbia di Andersen accanto a Nicolussi Caviglia e Busio; su una fascia è pronto Zampano, dall’altra...
Marco Astori

Ultimi dubbi da sciogliere per Di Francesco in casa Venezia. O Altare o Sverko in difesa accanto a Svoboda e Idzes. A centrocampo più Doumbia di Andersen accanto a Nicolussi Caviglia e Busio; su una fascia è pronto Zampano, dall'altra parte più Candela di Ellertsson. In attacco nessun dubbio: pronta la coppia Oristanio-Pohjanpalo. Così l'allenatore ha risposto sugli assenti e non solo: "Dal punto di vista degli assenti, non ci sono modifiche, rimangono gli stessi. Dopo l'ultimo allenamento farò la lista, Haps era stato fuori per influenza, ma bene o male ci saranno gli stessi convocati dell'ultima settimana. Oristanio e Pohjanpalo? Qualcosa di interessante stanno facendo, alla fine dovrebbero andare a concretizzare un po' di più, non tanto nell'ultima che è stata anche una partita un po' particolare dove siamo mancati proprio in determinazione sottoporta senza pensare ai singoli errori, ma pensando che ci sarà sicuramente un'altra opportunità per rifarsi. La gara di Nicolussi? Non gliel'ho chiesto, ma con lui sto lavorando tanto dal punto di vista tecnico, tattico e sull'essere leader, può fare questo step ulteriore", ha detto Di Francesco.

La probabile formazione - Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare/Sverko; Candela/Ellertsson, Doumbia/Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo.