Matias Vecino parla in conferenza stampa accanto a Baroni in casa Lazio. Queste le dichiarazioni del centrocampista, riportate da lalaziosiamonoi.it. “Credo che abbiamo lavorato in modo giusto. Ho fatto diversi minuti, mi sono sentito meglio...
Matias Vecino parla in conferenza stampa accanto a Baroni in casa Lazio. Queste le dichiarazioni del centrocampista, riportate da lalaziosiamonoi.it. "Credo che abbiamo lavorato in modo giusto. Ho fatto diversi minuti, mi sono sentito meglio di quello che pensavo. Per arrivare a 90 minuti ci vuole tempo. Mi sento bene, sono soddisfatto al momento".
EUROPA LEAGUE - "È una competizione bellissima. Adesso che siamo a una partita dai quarti di finale si sente nell'ambiente l'importanza. Noi siamo concentrati su domani, a passare il turno, poi penseremo alle altre partite".
FUTURO - "Io qua sto bene, la mia famiglia qui è felice e contenta. Poi ne parleremo sicuramente, ogni cosa al suo tempo".
BELAHYANE - “Mi ha sorpreso nella partita d'andata contro il Verona, ne avevo parlato con Pedro in panchina perché non lo conoscevo. Ha bisogno di tempo per adattarsi perché è giovane, ma sono sicuro che darà risultati alla Lazio".