DE ROSSI - "Il mister è arrivato a portare tanta energia. Eravamo in un periodo difficile, di poca lucidità, di poca energia. E lui, come ex calciatore, ora come allenatore, prova sempre a trasmettere quello che è stato lui quando giocava. È una persona che ti dà la fiducia, che ti conosce, sa quello che puoi dare e non ti chiede grandi cose. Ci fa rendere tutti al massimo".
COLOMBO - "Mi fido tantissimo di Colombo, non solo perché segna dei gol ma perché lo vedo anche in allenamento, è un giocatore che lascia sempre tutto sul campo. Quando non segnava non era certo solo colpa sua, era tutta la squadra in difficoltà che non riusciva a rendere al meglio. Mi fido di Colombo, mi fido di Vitinha, Ekuban, Ekhator, Messias e dei gol che faranno. Dobbiamo anche essere noi difensori a dare loro maggiore tranquillità e aiuto".
SALVEZZA - "È un anno in cui non abbiamo iniziato bene, credo che abbiamo recuperato l'equilibrio, ma siamo in un momento importante perché inizia la volata finale. Non c'è spazio per quello che abbiamo vissuto nelle ultime partite, dobbiamo lasciarlo stare. Dobbiamo prendere quella rabbia, il nervosismo che abbiamo provato, per usarli come esperienza nelle prossime gare. Siamo in un momento in cui i punti contro le squadre che sono in diretta concorrenza valgono doppio".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/00368db49cbfdb5e1d916cba6c3cc62d-e1771009105348.jpeg)