UDINESE - "Arriva da un risultato importante, una squadra molto fisica. Hanno giocatori che dal livello strutturale e fisico molto importante. La difficoltà sarà si calci da fermo e sui calci d'angolo. Thauvin è un giocatore di qualità e insieme a Lucca si sta confermando. Una squadra completa. Quale giocatore ruberei? Nessuno, assolutamente".
BILANCIO - "Dobbiamo guardare avanti, costruire qualcosa in prospettiva futura. E' iniziato un nuovo ciclo: nella prima parte ci sono stati risultati positivi e negativi, stiamo trovando un nuovo concetto. Non pensavamo di trovare così tante difficoltà, ma è anche dovuto al percorso. Gli obiettivi cambiano, ora ci focalizziamo per arrivare il prima possibile a punti importanti", riporta TMW.
ILIC - "Penso che abbia le qualità per aiutarci in fase offensiva nel suo ruolo attuale. È il suo ruolo ideale e può esprimersi bene in quel ruolo. Abbiamo giocatori che possono saltare l'uomo come Vlasic ma noi non possiamo fermarci sulla qualità perchè oggi serve anima per uscire da questa situazione".
ESTERNI - "Come dico sempre a loro, per fare bene la fase difensiva devi attaccare bene. Loro devono essere in grado di reggere l'uno contro uno in fase difensiva ma stiamo migliorando".
WALUKIEWICZ - "Ha avuto una crisi respiratoria contro il Bologna e ora stiamo facendo degli accertamenti, non sarà della partita. Vediamo settimana prossima".
SALVEZZA - "La partita di domani vale undici. Io ho sempre guardato ai punti salvezza e non mi credevate. Sono punti importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)