Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato nel'intervista a Dazn e in conferenza stampa dopo il pareggio per 2-2 contro il Milan, come ripreso da Tmw.
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato nel'intervista a Dazn e in conferenza stampa dopo il pareggio per 2-2 contro il Milan, come ripreso da Tmw: "Sono rammaricato per i ragazzi. Quando sei in vantaggio due a zero pensi di fare un grande risultato. La differenza tra noi e il Milan l'ha fatta i cambi. Nel calcio d'agosto non puoi avere i novanta minuti. Siamo partiti un po' contratti, dobbiamo migliorare in questo e dobbiamo essere anche più continui e veloci. Abbiamo fatto poco cambio di gioco. I ragazzi però hanno fatto una partita strepitosa e questo dev'essere il nostro punto d'inizio".
ATTACCO - "Sul mercato cercavamo questo parco di attaccanti, a cui aggiungo Karamoh e Pellegri che hanno profondità. Duvan l'ho dovuto preservare, ha avuto i crampi. Oggi abbiamo incontrato il Milan e tra un po' l'Atalanta, squadre che ti tolgono tantissime energie. Ho fatto i complimenti ai ragazzi e stasera abbiamo anche onorato i nostri tifosi che sono stati eccezionali".
NUOVI - "Adams e Saul Coco si sono integrati bene. Coco ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore, il club è stato bravo ad acquistarlo e sono fortunato ad averlo. Nel complesso tutti hanno fatto una grande partita ma questa rosa è normale che vada completata. Sosa ci può dare qualità ed un cambio sugli esterni. In questo mercato bisogna avere pazienza, preferisco aspettare ed avere un giocatore funzionale a questa squadra".
QUASI PERFETTO - "È stato un esordio quasi perfetto. Sono emozionato, perché esordire a San Siro è stata una fortuna. Ho fatto i complimenti a questi ragazzi, perché hanno dimostrato di poter fare calcio contro una grande squadra. E questa è una base importante per fare qualcosa di più. È iniziato un processo, ci saranno alti e bassi. La differenza di oggi è stata nei cambi".