KARAMOH E LAZARO - “Devono tirare di più? Sono d'accordo, sto insistendo tantissimo su questo. Abbiamo giocatori anche per il tiro da fuori, che però non riescono ad esprimersi. Manca quel pizzico di responsabilità di provare la giocata. Ci manca anche un po' di qualità nell'ultimo terzo, ma anche con i nuovi arrivati possiamo diventare più incisivi. I ragazzi devono prendere più convinzione per migliorare".
CASADEI - "Bene, è entrato subito in partita. Ha una prospettiva importante, anche per la nazionale. L'esperienza in Inghilterra è stata importante, adesso gli manca il ritmo partita ma è un giocatore di valore e ci può dare una mano come gli altri nuovi arrivati. In prospettiva può essere importante. In Inghilterra è stato usato come doppio play, ma può giocare anche a 3".
ELMAS - "Elmas è il ragazzo più indietro a livello fisico. C’era la tentazione di metterlo dentro, ma poi ho cambiato piani".
ARBITRO - "Ha già parlato il direttore, ho chiesto perché non è intervenuto il VAR. Il rigore è indiscutibile".
BIRAGHI E CASADEI - "Positivi, soprattutto Casadei è entrato bene. Può darci qualità dentro l'area, ha tempi d'inserimento. E Biraghi sa fare il ruolo a cinque o a quattro".
SANABRIA - "Ma facciamo anche un elogio a Sanabria, è entrato bene e si meritava il rigore. Stiamo diventando una squadra, i nuovi hanno qualità".
TAMEZE - "Aveva preso una botta in allenamento sul tendine, penso non sia niente di importante".
RESPONSABILITÀ - "Serve più fiducia? Per me ti sbagli. Si può migliorare, per le qualità che abbiamo bisognerebbe prendersi maggiori responsabilità. C'è chi è bravo nel tiro, stiamo migliorando su varie cose e le stiamo cercando".
WALUKIEWICZ - "Si è comportato bene, serviva lui perché potevamo costruire a tre con lui e ci dava maggiore struttura. Ha fatto una buona gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)