PRIMO TEMPO - "Sono molto arrabbiato per gli approcci del primo tempo. Questa sera sapevamo di incontrare una squadra ferita. I primi 25 minuti sono importanti e lo sapevamo. Dobbiamo trovare la personalità di giocare a calcio, se poi ci mettiamo che regaliamo un gol fatto da noi diventa tutto complicato. Dobbiamo riprendere quella che è la nostra voglia di attaccare. All'inizio abbiamo perso un giocatore ma non possiamo attaccarci a questo alibi".
PEGGIOR PARTITA - "Sì, assolutamente. Peggior partita finora disputata. Dopo una partita difficile come quella del Como i tre punti ci potevano dare serenità. Sono d'accordo il primo tempo non abbiamo avuto personalità per superare i primi 25 minuti. Troppo passivi siamo stati".
GOL REGALATI - "L'organizzazione difensiva se non è per quel gol regalato, la Roma ha mantenuto il possesso ma non p quello che guardo, ma ciò che crei. Manca personalità. Anche le mezzali hanno attaccato poco la profondità. I quinti hanno fatto fatica a trovare spazio per attaccare, prima eravamo più fluidi. Bisogna capire se continuare così o bisogna cambiare qualcosa".
OBIETTIVI - "Ho parlato degli obiettivi. Ora bisogna vedere altro. Bisogna cambiare carattere. In queste due partite in maniera diversa c'è mancato un po' di ordine. Pretendo più personalità per raggiungere dei risultati".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)