GINEITIS - "Il gol è il frutto del lavoro. I ragazzi devono crescere come mentalità e Gine si merita questo per quanto è cresciuto. Ha una qualità di tiro importante e stasera lo ha dimostrato con il gol e in un'altra occasione. Dobbiamo migliorare in fase offensiva e difensiva, dove abbiamo commesso delle volte degli errori individuali che ci sono costati punti. Oggi il rigore è uguale, i particolari fanno la differenza".
PROSSIME GARE - "Dobbiamo vivere una gara per volta, sono tutte finali. Oggi per affrontare e preparare il Milan non servono motivazioni, ora voglio vederli con il Monza: è lì che dobbiamo vedere il processo di crescita. Abbiamo fatto più punti rispetto alle dirette concorrenti dal cambio modulo, sapete cosa ci è successo in questo mesi. E ora aspettiamo una condizione migliore da parte dei nuovi".
ATTACCO - "Siamo qui per migliorare, anche nel primo tempo si poteva sfruttare meglio il vantaggio. Sono aspetti di crescita, come il corner all'ultimo: vai a tenere palla...Sono piccole cose su cui dover crescere, stasera mi è piaciuta la squadra e chi è entrato. Gineitis oltre al gol è entrato bene come Linetty, Sanabria ha dimostrato di essere importante, l'unità deve portarci lontano. Guardo in prospettiva futura, è lo spirito giusto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)