SVOLTA - "Siamo in un processo, non è che è la svolta. Il nostro campionato è lungo, sappiamo l'obiettivo da raggiungere velocemente e voglio raggiungerlo attraverso la prestazioni. E' la strada giusta, da un mese a questa parte. Ci saranno ostacoli, ma quando sei una squadra li sai superare"
TAMEZE - Vlasic deve riconoscere lo spazio, al di là del suo ruolo. Ma nessuno menziona la gara di Tameze: sembrava fuori dal progetto, io non ho mai messo nessuno fuori dal progetto. Come Sanabria, è un nostro giocatore e non deve mollare".
FORMAZIONE - Da quando si è fatto male Zapata abbiamo perso la bussola anche nello spogliatoio. nell'ultimo mese abbiamo lavorato per passare a 4 e anche Maripan è in forma e giustamente Lazaro credo che sia quello che ci dà equilibrio. Karamoh non è stato considerato nelle ultime due stagione ma è stato bravo a lavorare come Tameze, non guardo la carta d'identità. Leggo sui giornali che Tameze va via ma alla fine noi guardiamo la nostra strada".
KARAMOH - "Penso che quando sono arrivato lui fosse senza fiducia. Veniva sempre considerato poco e non credeva in sé stesso, gli parlavo ma sembrava non credere. Io gli ho sempre detto di avere fiducia in sé stesso perché penso che uno che arriva dall'Inter ha delle qualità ma adesso non si deve fermare e continuare perché bisogna sempre guardare avanti".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)