squadra

Vagnati: “Elmas, dipende dalla sua volontà”. E lui dichiara: “Qui mi trovo bene”

Guglielmo Cannavale
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a Sky prima della partita con l’Inter: “Quest’anno abbiamo avuto, non per dare alibi ma per questioni oggettivi, le assenze del nostro capitano e di un difensore importantissimo per...

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a Sky prima della partita con l’Inter: “Quest’anno abbiamo avuto, non per dare alibi ma per questioni oggettivi, le assenze del nostro capitano e di un difensore importantissimo per noi (Zapata e Schuurs, ndr). Dobbiamo cercare di fare lo step in più, ci manca qualcosa in termini di convinzione. Elmas? Non dipende solo dal Torino, in questo caso ci sono 2-3 soggetti. In primis il calciatore, che è importante e ha dimostrato da quando è arrivato grande voglia di crescere: ci sta dando tanto, la sua volontà è alla base di tutto. Poi, in base a questo, il Toro farà i passi che deve fare per cercare di trattenere un giocatore che per noi è molto importante”.

Eljif Elmas stesso ha commentato così: “Se resto? Non lo so, in verità mi trovo benissimo a Torino e sto cercando solo di fare bene per i tifosi. Sto provando a dare li massimo, perché è veramente una piazza grande, con grande storia e grandissimi sostenitori. Sto cercando di fare del mio meglio”.