Dubbi e certezze di formazione per la Roma. Un paio di ballottaggi in attacco dove è tutto aperto per i due posti alle spalle di Dovbyk, testa a testa tra Dybala e Soulé e tra Pellegrini (leggermente favorito) ed El Shaarawy. Domani nuove valutazioni da parte del tecnico Claudio Ranieri ma Dybala è da mettere a prescindere al fantacalcio (con una riserva), anche se dovesse riposare e partire in panchina (è possibile, secondo Sky). A centrocampo sulle fasce Saelemaekers e Angelino, nel mezzo Paredes mentre è stato pre-allertato Pisilli per un eventuale turno di riposo di Koné. Difesa a tre con Mancini, Ndicka ed uno tra Hermoso e Hummels. Secondo Sky, può tornare tra i convocati Cristante.
news formazioni
Le prove di formazione nella Roma: da Pellegrini e Koné a Dybala, occhio al turnover
Dubbi e certezze di formazione per la Roma. Un paio di ballottaggi in attacco dove è tutto aperto per i due posti alle spalle di Dovbyk, testa a testa tra Dybala e Soulé e tra Pellegrini (leggermente favorito) ed El Shaarawy. Domani nuove...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hermoso/Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné/Pisilli, Paredes, Angelino; Dybala/Soulé, Pellegrini/El Shaarawy; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

