Problemi per l'attaccante della Roma, Artem Dovbyk, nel corso della sfida che i giallorossi stanno giocando contro l'Udinese. L'attaccante ucraino è stato cambiato al 40' del primo tempo per un problema alla coscia: al suo posto è entrato...
Problemi per l'attaccante della Roma, Artem Dovbyk, nel corso della sfida che i giallorossi stanno giocando contro l'Udinese. L'attaccante ucraino è stato cambiato al 40' del primo tempo per un problema alla coscia: al suo posto è entrato Tommaso Baldanzi.
Le condizioni di Dovbyk saranno dunque valutate nei prossimi giorni con gli esami di rito, durante la sosta: solo allora si potrà conoscere meglio l'entità del suo stop. Nel frattempo novità anche per il rigorista della Roma. Vista la contemporanea assenza di Paulo Dybala nella sfida infatti, oltre a quella dello stesso Dovbyk appena uscito, il calcio di rigore beneficiato dai giallorossi è stato tirato da Lorenzo Pellegrini, che ha spiazzato Okoye. Pellegrini comunque avrebbe calciato anche con Dovbyk in campo.