Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. Poi arriverà l'annuncio e sarà ufficiale: Martinez Quarta saluta la Serie A.
news
ULTIM’ORA – Martinez Quarta al River Plate, c’è l’accordo! Ora le firme sui documenti

FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore.
L'accordo è ormai totale, anche tra River Plate e Fiorentina. Già da giorni il giocatore aveva detto sì al ritorno, era la sua volontà. Voleva di nuovo il River. E lo avrà. Ieri ha salutato tutti nell'allenamento aperto ai tifosi: i fantallenatori ora aspettano solo l'ufficialità per poterlo sostituire, se il regolamento lo prevede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
