Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club: "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima".
news formazioni
UFFICIALE – Infortunio Bisseck, c’è l’esito degli esami: questi i tempi di recupero
Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club.
Per il tedesco si tratta di una distrazione muscolare, nuove valutazioni saranno fatte nella prossima settimana e quindi intanto salterà il Venezia e il Bologna. Ma non solo. Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli e Sparta Praga, lo stop è di due settimane, circa 15-20 giorni, e sarà quindi da valutare per il Lecce come prima data possibile, ma sarà probabilmente presto e non saranno corsi rischi. Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA