Sono usciti i convocati della Roma in vista della partita di domani contro il Lecce. Tutte le attenzione erano rivolte ad Artem Dovbyk, che ieri Ranieri aveva considerato in dubbio per influenza: alla fine l'ucraino è convocato. Oggi comunque si è allenato ancora individualmente e non in gruppo. La convocazione significa che sta meglio e domani andrà almeno in panchina, poi valuterà all'ultimo Ranieri se schierarlo o no dall'inizio. Al momento è sfavorito, non essendosi allenato oggi in gruppo. In ogni caso, dato che è convocato, al fanta è da mettere con una riserva sicura (il voto non è comunque certo, potrebbe anche non subentrare, si capirà domani). Non c'è Cristante per una distorsione alla caviglia, mentre sono recuperati e convocati Hermoso (panchina) e Hummels (titolare).
news formazioni
ULTIM’ORA – Convocati Roma: la scelta su Dovbyk e le novità dall’allenamento! Cristante…
Sono usciti i convocati della Roma in vista della partita di domani contro il Lecce. Tutte le attenzione erano rivolte ad Artem Dovbyk, che ieri Ranieri aveva considerato in dubbio per influenza: alla fine l'ucraino è convocato.
I CONVOCATI - Angelino, Baldanzi, Celik, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hermoso, Hummels, Koné, Le Fee, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Saelemaekers, Sangaré, Salid, Shomurodov, Soulé, Svilar, Zalewski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

