squadra

UFFICIALE – Torino, operazione per Djidji: la nota del club e cosa filtra sui tempi di recupero

UFFICIALE – Torino, operazione per Djidji: la nota del club e cosa filtra sui tempi di recupero - immagine 1
Il Torino ha confermato che Koffi Djidji si è sottoposto a intervento chiruigoc. Questa la nota del club: “Djidji è stato sottoposto a Montecarlo presso l’Institut Monégasque de Médecine et de chirurgie du Sport ad intervento di...
Andrea Agostinelli

Il Torino ha confermato che Koffi Djidji si è sottoposto a intervento chiruigoc. Questa la nota del club: "Djidji è stato sottoposto a Montecarlo presso l’Institut Monégasque de Médecine et de chirurgie du Sport ad intervento di addominoplastica dal Professor Gilles Reboul, alla presenza dello staff medico del Torino FC. L’atleta inizierà immediatamente il percorso riabilitativo".

Nessuna menzione sui tempi di recupero ma lo stop non sarà breve per Djidji dato che alla vigilia della partita con il Genoa, il tecnico Ivan Juric aveva dichiarato: "Abbiamo fatto tutte le valutazioni con lo staff medico, si deve operare ancora e starà fuori due mesi, due mesi e mezzo. Uno stop lungo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.