news

UFFICIALE – Musso lascia l’Atalanta, arriva Rui Patricio: il comunicato

UFFICIALE – Musso lascia l’Atalanta, arriva Rui Patricio: il comunicato - immagine 1
Juan Musso lascia l’Atalanta e diventa un giocatore dell’Atletico Madrid, è ufficiale. Il club ha confermato la cessione del portiere argentino con questo comunicato: “Atalanta BC comunica di aver ceduto a Club Atlético de...
Andrea Agostinelli

Juan Musso lascia l'Atalanta e diventa un giocatore dell'Atletico Madrid, è ufficiale. Il club ha confermato la cessione del portiere argentino con questo comunicato: "Atalanta BC comunica di aver ceduto a Club Atlético de Madrid - a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive di Juan Musso, 30enne argentino che ha complessivamente difeso la porta nerazzurra in 99 partite nelle sue poco più di tre stagioni di militanza. Atalanta BC augura a Jaun le migliori soddisfazioni per questa sua nuova esperienza professionale".

Successivamente l'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo di Rui Patricio: "Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra.Il 36enne portiere portoghese nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera ha giocato oltre 700 partite in squadre di Club e oltre 100 con la nazionale Portoghese con cui ha vinto da protagonista il campionato Europeo del 2016 e la UEFA Nations League del 2018/19".