news

UFFICIALE – Krstovic è un giocatore del Lecce: i dettagli su formula e contratto, all’asta…

Andrea Agostinelli
Il Lecce ha un nuovo centravanti. Il club ha infatti ufficializzato l’acquisto di Nikola Krstovic, ecco il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore...

Il Lecce ha un nuovo centravanti. Il club ha infatti ufficializzato l'acquisto di Nikola Krstovic, ecco il comunicato: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Krstović dal FK DAC 1904. L’attaccante montenegrino (classe 2000), che ha già sostenuto le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano e presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, ha sottoscritto un accordo della durata di quattro anni con opzione per quello successivo. Nikola Krstović ha scelto la maglia numero 9".

Nikola Krstovic è un low cost da voto, ma si può inserire tra le scommesse perché potrebbe stupire. Arriva dall'estero e dovrà ambientarsi, ma è una scommessa personale di Corvino. Al DAC Dunajska ha segnato 37 gol in 66 partite in due anni. È una prima punta con buona tecnica, è alto 1,85 m. Nazionale montenegrino, è classe 2000 con margini di crescita. In carriera ha segnato 4 rigori su 6, parte dietro a Strefezza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.